Discussione: Qualita' - Prezzo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-11, 20: 24   #18
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

grc mix,per ora mai un problema di ciclistica anzi...freno formula ant, con pastiglie sinterizzate,ottima frenata molto soft per quanto riguardo affaticamento alla mano e grampata sul disco molto morbida ma decisa...peccato per le soluzioni che offre...
pastiglie tecnomoto rigenerate..(ottima frizione adesso devo provare le zocchi in kevlar,e le polini junior,piu ho le bzm strong che non sono malvagie,le uso di riserva...

massette cs racing r6 in kevlar durate 5 minuti il tmepo di 3 giri di pista apri chiudi si e staccata,quindi appena ho un attimo la riattacco e farò la prova

campana bzm da 80 ottima

motore polini 50 316b/4 lucidato con pistone nuovo da provare..ma sicuro che va bene...
21 dell'orto preparato by aster ottimo affare(anche se il 18 va esattamente uguale e da meno problemi di carburazione) forse recuperi qualcosina sotto ma briciole...
albero spalle blu polini (spero bzm spalle rosse con la prossima stagione...)
motore interamente polini...e vorrei provare il bzm con il prossimo anno appena vendo l'attuale motore che ho...
catene,io uso quelle che stanno sulle mk sono 3 anni che ho sempre quella..mai un problema e mai una rottura...e mai una grippata...
guarnizioni fatte in casa con cartoncino delle cartelline dei militari e vanno benissimo...
altro non so...
ammortizzatore di sterzo polini regoalbile 13 step...10 a 0 a tutti quelli attualmente in vendità...
poi basta credo...boh se ho altro torno a scrivere...
cmq per rr417 una discussione del genere ò'avevo gia provata ad aprire io ma cons carsi risultati...
boso udine non è collegato   Rispondi quotando