io ho preso tutto usato: grc rrz del 2008 e motore polini/malossi 40 cc (questo appena revisionato quindi nessun problema)...
Mi è capitato di rompere il supporto della pompa dell'acqua (senza caduta...) che era un pezzo di lamiera piegata: ho comprato la versione nuova che questa volta è diritta e non dà più problemi.
Non sono totalmente soddisfatto del freno idraulico anteriore (formula radiale) che su alcune piste e con utilizzo prolungato tendeva ad allungare la corsa della leva. Prima sulla d1 avevo freni Dm a filo, è vero che li regolavo in pratica ogni 10 minuti di pista ma erano sempre perfetti!
Sono invece totalmente soddisfatto della frizione che ho su da più di un anno e mezzo, usata anche per una manifestazione in un parcheggio con tantissime partenze da fermo e non mi ha dato mai un problema (massette rigenerate su piattello cs da 130 g).
Sulle catene ho sempre usato le kmc standard, mai avuto problemi di grippaggio a parte l'ultima che ho preso. Prima di ogni ingresso in pista ci passo una dose generosa di un lubrificante per catene di kart (mi pare si chiami fimo chain lube corse, qualcosa del genere

)