Allora lo spillo deve essere il w7 e se le tacche sono 4 credo di averlo alzato alla seconda tacca dal basso, sempre per ingrassare un pochino... Mi piace la ciccia!!!

Prima mi sembrava andasse benone, poi non me ne intendo tanto di capire la carburazione usando la moto purtroppo... ma da quando ce l'ho (2006) per accenderla ho sempre tirato l'aria e dopo alcune sgasate ad aria tirata la riaprivo e dopo alcune sgasate era a posto...
il getto del minimo è 52 perchè una volta in pista mi rimaneva accelerata dopo le staccate e in curva e con il 52 al posto del 50 avevo risolto, ma lo stesso problema me lo dava con i collettori bzm in gomma che dopo qualche tempo, non so come, mi aspirano aria e li devo sostituire... ora però mi sono rotto e ho montato un CS, vediamo com'è...
A dire la verità qua da me ci sono state due settimane dopo il 15 con un caldo da 38 gradi alle 8 di sera e molta umidità!! però è da un po' che si è leggermente "rinfrescato" e ora diciamo che il tempo è nella norma...
Non credo di essere magro con un 107...però ripeto non sono espertissimo, so solo che esce del gran olio, la candela tende ad essere anche lei tutta nera per l'olio, dunque non capisco bene il colore, ma sicuramente non è chiara e quando la uso, anche se è 3 anni che non vado in pista, non sento dei vuoti in accelerazione che dovrebbero essere indice di magrezza..