Discussione: cambiare gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-11, 23: 19   #40
Alubba
MotoGP Biker

L'avatar di Alubba

ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fantastik Visualizza il messaggio
la mia risposta non era riferita a te.....
pero' ho notato che sei uno che difficilmente si fa persuadere,anche nella giusta causa!!!
ti abbiamo gia detto e ridetto anche nell'altro post, che non ci sono differenzae sostanziali tra una mini a liquido e una ad aria tranne quei 2-4cv circa.
e quindi che risparmio potresti avere cambiando il cilindro?
secondo me risparmi solo sul prezzo del cilindro e sulla manutenzione del circuito di raffreddamento poi gomme catene e frizioni,che sono la vera spesa costante,le devi per forza cambiare perche sono sempre soggette ad usura!

detto questo non vedo perche continuare ad andare contro a tanti di noi che ti stiamo spiegando realmente la cosa come sta.....
poi le scelte sono tue,ma io ti ripeto che vantaggi in termini di costi di ricambi e manutenzioni non ne avrai facendo il cambio da liquido a daria!
lo so lo so...ma sono un pò testardo quando una cosa mi sembra giusta...sono d'accordo sul fatto selle gomme e catene, ma non delle frizioni..per il resto parla da se...CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO...mi fa paura solo a dirlo!!! comunque lo so ragazzi...non è che rispondo a tutti perchè non accetto i vostri interventi o i vostri consigli, è solo che voglio qualcuno che riesca a darmi una spiegazione più convincente sull'effettivo mancato risparmio nell'utilizzo del raffreddamento ad aria...tutto qua...posso sembrare un pò insistente...ma è solo perchè lo sono...dopo questi interventi so che sarò odiato da tutti...ma io voglio bene lo stesso perchè avete tanta pazienza!!!