Discussione: cambiare gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-11, 22: 18   #39
fantastik
MotoGP Biker

ubicazione: napoli
Minimoto: DM tdi euro3......
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
ma voi non riuscite a capire (e non so come mai) che non sto dicendo che il motore a liquido non sia meglio...ma solo che quello ad aria non da problemi...non è difficile da capire...comunque i motori ad aria non si usano più perchè la ricerca va avanti...quindi è logico che più si va avanti e più si usano metodi efficenti...ma io che bisogno ne ho??? chiedo consigli perchè alcune persone che non ti trattano come un ****** ci sono, e rispondono gentilmente...basta guardare la prima pagina...fra l'altro non andando contro al motore raffreddato ad aria senza motivo...ma magari dicendo qualcosa di utile che mi potesse far capire perchè non andasse bene, e non rispondendo che noi sappiamo già tutto...se non sai sostenere una discussione in modo civile evita di rispondere...grazie..
la mia risposta non era riferita a te.....
pero' ho notato che sei uno che difficilmente si fa persuadere,anche nella giusta causa!!!
ti abbiamo gia detto e ridetto anche nell'altro post, che non ci sono differenzae sostanziali tra una mini a liquido e una ad aria tranne quei 2-4cv circa.
e quindi che risparmio potresti avere cambiando il cilindro?
secondo me risparmi solo sul prezzo del cilindro e sulla manutenzione del circuito di raffreddamento poi gomme catene e frizioni,che sono la vera spesa costante,le devi per forza cambiare perche sono sempre soggette ad usura!

detto questo non vedo perche continuare ad andare contro a tanti di noi che ti stiamo spiegando realmente la cosa come sta.....
poi le scelte sono tue,ma io ti ripeto che vantaggi in termini di costi di ricambi e manutenzioni non ne avrai facendo il cambio da liquido a daria!
fantastik non è collegato   Rispondi quotando