Fidati che quei motori li ho presenti...sono motori relativamente tranquilli,per quello non hai mai avuto problemi. Ed è giusto così,dato che sono destinati a dei bambini.
Invece mi sa che sei tu a non aver presente i motori da kart 60cc

Ovviamente non intendevo dire che sono uguali,ma che come prestazioni sono analoghi. E infatti anche quelli sono raffreddati ad aria.
In sostanza,la limitazione dei motori AC sta nella potenza ottenibile,per non avere problemi di rotture. Il punto è che a pari potenza (esempio quella di un 50cc 6t di serie attuale) un motore LC è più affidabile.
In ogni caso non mi sto scaldando,figurati,semplicemente penso di avere un po' di esperienza motoristica e qualche nozione scientifica sufficiente a scrivere (e dare consigli) con cognizione di causa

Ognuno poi fa come vuole,ovviamente.
PS: lasciamo perdere il discorso delle motoseghe va,che non c'entra assolutamente nulla. Nemmeno parlare di potenze,perchè dipende uno cosa prende come riferimento. I motori da mini che dichiarano a 15cv sul mio banco prova ci vanno abbastanza lontani da quel valore.
comunqeu lo so..quello delle motoseghe era un discorso cosi...so già che sono motori completamente diversi!!! però rende bene l'idea
Continuate pure il discorso,io quello che dovevo dire l'ho detto

Buona giornata ragazzi.