Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-11, 21: 39   #23
AustinRiki
MotoGP Biker

L'avatar di AustinRiki

ubicazione: Berghem
Minimoto: G R C 2031 !!! IAME PARILLA CS official del JEREMY,CSRACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
come ti ha già detto giamma prova a essere a roma ( partendo da milano ) per una gara e non aver nemmeno un pezzo di ricambio..... voglio vedere se sei contento oppure no....

a mio avviso in qualsiasi post stiamo scrivendo ripetiamo sempre le stesse cose....
io ho iniziato con una polini 910 e sono arrivato ad una blata ultra factory ( o grc rrz 2010 factory )
quando sento gente che dice che è alle prime armi io sono uno di quelli che gli dice di comprare il top da subito( anche usato ) perchè tanto -come tutti- alla fine si arriva ad avere il meglio spendendo una marea di soldi.
perchè si inizia tutti dalla base ( io per lo meno sono partito subito da un'italiana) poi, vedi l'amico che va più forte perchè ha montato il motore nuovo da 1.000cv e lo prendi pure te..... poi ti chiedi " ma perchè continuo a cadere come un brocco ??? " e gli amici rispondono " aaaaaa guarda io da quando ho preso questa moto non ho più di questi problemi!!!!!..... "
oppure " monta questi pezzi e vedrai che risolvi tutti i tuoi problemi " e noi come brocchi giu a svuotare il portafoglio!!!
è inutile dire che è colpa degl'altri ( delle case costruttrici ) perchè i prezzi sono alti perchè alla fine ogni minima novità che tirano fuori tutti la comprano ME COMPRESO

dato che alla fine anche il mio portafoglio inizia seriamente a risentirne, stò adottando la politica del cercare di limitare i costi anche se è abbastanza dura in quanto a me piace arrivare in pista e non aver nessun problema e per per far ciò la mini la tengo sempre a puntino.
cerco di non comprare nuovi carter frizioni se non strettamente necessario, silenziatori ultra performanti ( perchè tanto la potenza che già ho non riesco a gestirla ),invece che cambiare le gomme ogni 10litri le cambio ogni 20.... cerco di andare sempre in coppia a girare in modo tale da dividere le spese.
facendo così qualcosa si risparmi pur avendo il top.
detto da te che hai speso 1700 euri x un bz................