Causa Ferie sono stato un po assente, e tra le mie ferie ho avuto anche il piacere di passare a San Mauro a vedere questa proposta di Super Fantini.
Io penso che Fabiano per gli amici Fabrizio per l'anagrafe sia uno dei personaggi che conosce molto bene questo mondo, č che come pochi stanno facendo, vuole ritornare a vedere 200 piloti sul proprio impianto non solo per un discorso economico ma soprattutto per una soddisfazione personale che lo riporta a ricordare i bellissimi tempi passati.
Io condivido pienamente quanto dice, siamo arrivati a costi astronomici in un momento difficoltoso per l'economia mondiale, questo a fatto si che le persone si sono "per forza" allontanate da questo sport, ma nessuno di quelli che conosco hanno venduto la minimoto con gioia, questo perchč la minimoto č uno sport meraviglioso!!!
Ricordo inoltre prima dell'incremento della cilindrata per i senior, con i quarantini mi divertivo molto di piu' il trucco era lasciar scorrere il piu possibile ed al minimo errore... tac il sorpasso, un po come accade sui go-kart a noleggio, tanto per citare una situazione che molti di noi avranno passato. Un'altro aspetto fondamentale č l'incremento delgli infortuni, passiamo week da bollino NERO ! Bimbi e meno giovani con gambe braccia fratturate , io ne so qualcosa, una volta era molto meno frequente l'infortunio....
Che dire io appoggio Fabiano nella sua ottima iniziztiva...
Ancora una volta mi hai stupito ! La chicca ... il sorso al mitico vinello !!!!