Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-11, 16: 53   #53
Macs87
Mini Biker

ubicazione: Cento (Fe)
Minimoto: DM2006 bzm50 6t
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
comunque ragazzi...questa storia della temperatura mi sta venendo a noia....io ho un minicross da quando ero piccolo...è una lem...motore davvero potente...12 cavalli alla ruota....è un motore da trofeo...ho sempre girato di estate e di inverno con 40 o -10...mai dato problemi di temperatura o cali di prestazione...solo una volta grippai perche sbagliai nel fare la miscela...ma tutta colpa mia...non capisco perchè c'è questa fissa del motore ad aria che non raffredda...mah!!!!
Scusa non volevo essere insistente, come ho detto non sono ben informato su quelli ad aria per mini, la mia era una deduzione vedendo le temperature di quelli a liquido. . .

Altra cosa, sono d'accordo sul discorso materiali, sono molto costosi e, non scadenti, ma non all'allaltezza delle prestazioni che dovrebbero offrire, o meglio sono prestazionali ma per troppo poco tempo, ed è anche per questo motivo che sostengo la mia teoria. . . Solo chi riesce a sistemare ogni particolare in funzione degli altri e creare una omogenea armonia riesce a far durare il tutto. . . Forse ho un pò esagerato ma era per rendere l'idea. . . ;-)
Macs87 non è collegato   Rispondi quotando