Quote:
Originariamente inviata da matrixgab
qui c'é chi si lamenta dei prezzi e chi si lamenta che manca divertimento.
A chi manca il divertimento inteso come bagarre e sorpassi... Pensate sul serio che con un cilindro ad aria risolvereste il problema?
Con le cina aria si facevano tanti sorpassi perche le mini erano ferme piantate e si rischiava molto meno, ma credete che un cilindro ad aria della polini o bzm vada come un cinese ad aria???
Nooooo... Un cilindro serio ad aria correrà quasi come un liquido.
A quel punto sarete punto e a capo.
Il punto é che molti non sanno spendere, corrono dietro alle pubblicità, comprano per sentito dire, spendono e spandono... Buon per loro, forse a casa hanno l'albero dei soldi, ma che non vengano a dirmi che poi spendono tanto.
Per chi si lamenta che alcuni prodotti non hanno una qualità pari al loro prezzo... Per certe cose é vero, ma purtroppo lo sappiamo tutti come va, le case si inventano sempre scuse e giustificazioni: é materiale da competizione, non può essere anche duraturo... L`hai usato male, é colpa tua, eccetera...
Questo comunque é un discorso diverso secondo me.
Nel video di Fantini il problema che viene sollevato é che la gente non compra piu le minimoto perché costano troppo e il mercato é in crisi, ma bisogna anche dire che fino a quando non si spinge per vendere di piu le mini economiche ci sarà sempre poco da fare.
Vorrei proprio vedere quanti venditori propongono a un genitore di un bimbo la minimoto da 1500 euro piuttosto che la factory da 4000!
|
giusta analisi nello scindere le 2 cose. io probabilmente sono una tra le persone che non sa scegliere i prodotti giusti anche a causa della mia csarsa conoscenza tecnica.
però matrix, secondo te, che frizione dovrei comprare per stare al riparo di brutte sorprese e girare tranquillo per... diciamo 4 uscite? non è polemica, ma cerco solamente di capire se è possibile avere una moto che non ti dia problemi...

ps spero ci si possa ritrovare presto come quella volta a mel...