guarda le frizioni le uso anche io rigenerate e vero costano 20 euro ma ti posso garantire che anche quelle si scollano.
Gomme qui mi pare doveroso fare un filo di chiarezza anche perche mi sono un po stancato di sentire sempre le stesse cose:
PMT T40: avete mai provato ad usarle con un motore con un po di cv? Io si e ogni uscita di curva era una riga nera per terra sensazione di aderenza=0 sicurezza=0
SAVA: mi spiace ma essendomi gia rotto una volta per una stallonata (non con sava sia chiaro) non andro mai a montare gomme con il nastro americano .....alle mie ossa ci tengo!!!
VEERUBBER: ammetto di non aver provato le ultime versioni ma anche queste avevano dei problemi di stallonamento e quindi come sopra ci tengo alle ossicine.
Poi tralasciando nomi e costruttori ti sembra normale che un treno di pirelli in mescola lo pago 300 e ci faccio almeno 5000km mentre un treno di gomme da mini costa 100 e quanto ci fari 500km?? Non mi sembra ci sia una proporzione nei prezzi o sbaglio io a ragionare?
Per i tuoi costi unica cosa su cui non concordo sono le gomme, dipende molto da quanto giri... per me due treni sono un po pochini per una stagione.
P.S. Sia chiaro non c'e lo con te ne con nessuno e che mi sembra assurdo andare a cercare soluzioni per coprire i problemi piuttosto che risolvere i problemi.
|