Quote:
Originariamente inviata da nicpape
beh se hai scelto le mini per avere forti emozioni di motore, hai sbagliato mezzo. oppure sotto hai un 70cc
no dai, io intendevo che la scelta del motore ad aria italiano, era solo per ovviare a tutti quei costi/problematiche che possono affliggerele mini troppo potenti e "sofisticate" ritornando ai vecchi duelli che caratterizzavano le scampagnate domenicali tra amici. personalmente da quando sono passato alle cina liquido prima, e alle italiane liquido poi, non mi sono mai divertito come quando correvo nei parcheggi con la mk5(?) col motore del decespugliatore. poi abbiamo cominciato col carburatore, poi il big bore,.... e alla fine motori da 15 cv che macinano pignoni, gomme e li devi trattare come signorine.
probabilmente se tornassi con le mini, la mia scelta sarebbe su una via di mezzo tra i 50cc ad aria e la potenza di quelli ad acqua e cioè i 40 ad acqua. comunque con freni meccanici seri e gomme che durano 
|
bene...cosi dovrebbe essere...ho parlato fino ad ora con alexgrv e mi diceva che prima bastava caricare la minimoto la benzina ed andare in pista...beh sinceramente avrei preferito trovarmi a girare in una situazione come quella...adesso mi devo caricare la macchina come se dovessi andare a girare 3 mesi di fila...perchè qualunque cosa si può rompere in queste cacchette con le ruotine!!!

sinceramente secondo me a questo sport non fa bene...e detto ora è una cosa banale...basta guardare la situazione attuale...spero vivamente che tutto cambi..anche se è dalle discussioni come questa che stiamo portando avanti noi proprio adesso che la gente apre gli occhi e magari vuole provare delle emozioni genuine..senza l'oppressione della potenza a tutti i costi...dall'intervista di fantini sento molta gente che adesso vuole provare il cilindro aria...e se devo essere sincero non mi dispiace affatto...io sarò uno di quelli!!!!