Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-11, 13: 22   #121
AustinRiki
MotoGP Biker

L'avatar di AustinRiki

ubicazione: Berghem
Minimoto: G R C 2031 !!! IAME PARILLA CS official del JEREMY,CSRACING
Smile ciao

bel week end come sempre e divertentissimo....il sabato ero abbastanza croccante inspiegabilmente la domenica un paracarro pazzesco.... bho non so perche ma aprivo il gas un quarto d'ora dopo del dovuto.... qualifiche stile bradipo parto nono, praticamente una m..... a quel punto nella pausa chiedo aiuto alla mia fidata sambuca....pronti via da nono a secondo.. TROPPO CROCCANTE....il sogno dura tre giri e poi mi sdraio come una sottiletta(tempo di risalita in sella un minuto ahhahaah) , ma va bene cosi finisco sesto..sono comunque il primo della senior c che passa il traguardo anche se dimitri ne aveva qualcosina in piu sto giro(mi e' dispiaciuto non sportellarmi con lui di solito ci esce molto bene)
un grande complimento va alla mia girl ELO che e' andata a bombazza nei kartodromi si destreggia bene... BRAVISSIMA
come sempre ottima la compagnia di remy,sato e staff,jeremy, famiglia pisano david ,fusco gunter ecc ecc ecc dopo gara da brivito sotto nostri gazebi con gavettoni allo chante clar,champagne spruzzato ovunque e cadute in stile fantozzi.