Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-11, 12: 39   #119
Pasty
MotoGP Biker

L'avatar di Pasty

ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
predefinito

LA MIA PRIMA GARA CON IL CRF:

Mai vista la pista fino al pomeriggio del sabato[giusto giusto 3 turni x sistemare rapporti carburazione e 2 modifichine]domenica si parte con le prove libere[ero teso,oooooo questi CELLERANOOO]però vedo che riesco a andare discretamente,forse meglio di quel che speravo,dnq mi tranquillizzo e via....
Poi le qualifiche,be qua bisogna darci dentro,dnq via a razzo,fino a 2 giri dal termini delle prove ero 5°,poi Pizzilo e Certini me lo mettono nel BIPPPPPPPPPPPPP insomma parto 7° su 12...[va bene]
Gara: i primi 3 li vedo solo in griglia,poi visti solo a fine gara
Cmq,partenza,cosi cosi,il ficus partito ultimo è gia al mio fianco[cancher,si parte a bandiera abbassata ]si crea un bel gruppetto[io-errico15-Vito-Ficus]errico riesce a stare fuori dai guai,mentre dietro Vito e Ficus si sorpassano 46000 volte in 3 curve,be io aspetto,poi arriva la prima occasione,il Vito sbaglia leggermente e all'entrata del rettilineo d'arrivo ci tento,fianco a fianco ma non ci riesco,poi Vito si scanna ancora col Ficus e a la meglio.....
A questo punto il ficus ce l'ho a portata di tiro,nel misto sono piu veloce,la tento la prima volta,lo tocco,ma niente,riprovo la seconda e via ce la faccio......2 giri e prendo un secondino di vantaggio,ma poi il fattaccio....SO SCIUPA[sono scopiato]non ce la facevo piu,penso un po la tensione un po il peso della moto,in 1 giro il Ficus mi prende mi passa e io vado a rane nel prato,giro dopo stessa curva,le rane mi hanno rivisto ,non ce la facevo piu,guardavo il Motta sperando che metteva fuori il cartello dei 2 giri alla fine,ma niente....A questo punto[il ficus aveva una curva di vantaggio]mollo tutto e arrivo al traguardo GONGOLANDO

3 ringraziamenti d'obbligo:

Il Cianna x avermi aperto le porte del CRF

Al Samu,che[moto scarburata]con suo tocco magico,era un aereo

E al mio amico d'avventura Davide[delladv]uomo sempre disponibile e fotografo eccezionale