Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-11, 09: 52   #96
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elpeligroso Visualizza il messaggio
Comunque credo alla fine di tutto, che sono bambini e che alla fine debbano fare quello che piu li diverta.Purtroppo molti genitori, si accaniscono sui propri figli e pretendono da loro cose assurde.Certo a me dispiace tanto che mio figlio non sia piu interessato, ma preferisco vederlo ridere felice facendo quello che gli piace, che sia minimoto o danza classica!!!!!!!!!!
Si, già visto tutto: grande fervore di bimbi e genitori, acquisto di tonnellate di materiale, presenza a tutte le manifestazioni e poi...puff, il piccolo vuole giocare a calcio! O vale ancora bene il "troppo stroppia" di anziana memoria o l'errore è dei genitori che confondono il proprio divertimento con quello dei piccoli. Non è una sconfitta per nessuno, l'importante è che capiscano pian piano che se l'impegno dei grandi per far loro fare qualcosa di bello è notevole anche la loro risposta deve tenerne conto...al mio piccolo ho sempre e solo spiegato questo, se passo un giorno ad aggiustare la mini per la gara non dovresti poi dire che non hai voglia di correre...me lo dici dopo, così mettiamo via la moto e andiamo magari a fare surf assieme, tutto qui. Poi è chiaro che a 5 anni è molto diverso che a 10, vedo che ora il mio comincia a seguire le gare alla tele, conosce vicende e pettegolezzi, conosce le minimoto di marche differenti dalla sua e l'ho purre beccato a contemplare una copia di motosprint esposta in edicola! Fino a 2 anni fa, pur girando forte e facendo i suoi podi, non sapeva nemmeno che mini avesse...