Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-11, 06: 34   #93
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
La differenza di motore sui flagiati (ma anche sulle altre) si nota eccome, nella junior A del wlb ho visto prima Un bimbo prendere mezza pista dal primo e , con motore cambiato, strappare la pole allo stesso avversario e fare la gara davanti nonostante l'altro facesse di tutto per cercare un sorpasso, che poi è arrivato grazie ad un filo di esperienza e malizia in più. Ovvio che guidare devono saper guidare ma poi ogni decimo di cv fa tanto...
Ho visto ieri come andavano quelle due moto.... però bisogna dire che Emanuele, Thomas e Andrea (i bimbi che ho visto ieri) sono soprattutto più bravi, più sicuri di se, con più esperienza..... pur essendo su una pista (Le Sirene) dove il motore contava parecchio, hanno dimostrato di avere una marcia in più.
Ho paura che a Codogno la "zuppa" per mio figlio sarà ancora maggiore, ma va bene lo stesso

Quote:
Originariamente inviata da fantastik Visualizza il messaggio
PERO' TRA ESSERE ANSIOSI E TIRARE SCHIAFFI PER UNA CADUTA CE NE DI DIFFERENZA!!!
Guarda, la discussione l' ho aperta io tempo fa, avevo sentito queste voci di bimbi o ragazzini maltrattati..... sicuramente c' è del vero ma ieri ho portato mio figlio per la prima volta a una gara organizzata dal WLB Team e non ho visto ne sentito niente di anomalo.... tutti genitori tranquilli e disponibili, ero in ansia solo quando girava (come al solito). In pratica il post di crash che riporto sotto riassume quello che ho visto ieri
Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
la gran massa dei genitori é gente alla buona che cerca di far divertire i figli divertendosi
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando