Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Posso capire.... ormai la mia non la prendo più in braccio da un pezzo, ha 12 anni .....
rimettiti in fretta ragazzo 
|
La mia piccola pesa 8,5 kg per a quasi 9 mesi d'età, ma ha una forza nelle gambe e nelle braccia che non è comune. Come sport per lei sto pensando o al sumo o al ciclismo
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
No, non ha girato sul lungo ed era carico come una molla!  E nonostante la panza è in forma!
L'unico che può dargli fastidio è il papero che sarà regolarmente in pista. Stamattina l'ha visitato il Dottor Costa! Questa la dichiarazione:
"Ho sempre raccontato che l’uomo può riuscire a sfiorare il dito di Dio, e che se oggi Michelangelo dipingesse la Cappella Sistina, vicino al dito di Dio metterebbe il dito di Paperinik". 
|



Dany non è che sei hai fumato roba "pesante"?

Cmq Costa costava troppo per curarmi il dito, per cui mi sono arrangiato con un pezzo di plastica e del nastro adesivo
Marco è sempre molto veloce, ma devo ammettere che io non ho ancora calato il mio piccolo asse di bastoni con lui!

Diciamo solo che volutamente non ho guidato come so di poter fare (specialmente in zona staccata in fondo al rettilineo), vediamo domenica che succederà e che vinca il migliore