Quote:
Originariamente inviata da robertino99
ciao raga scusate l'intromissione.. anche io sto finalmente copletando la mia prima mmoto a liquido..c1 sempre con tutte le chicche del caso grazie ai vostri consigli e suggerimenti..e pezzi comprati sul mercatino....veed ai fatto un ottimo acquisto  ;a mio modesto parere;volevo chiedere un favore..potrei avere pure io il pm o la spiegazione che dovrebbe aver scritto andrea 7033
riguardo alle modifiche sulla ciclistica della c1?..grazie anticipatamente!!!
|
guarda,ti posto quello che mi ha scritto sempre che si può!!
andrea 7033:PER ABBASSARE LA SEDUTA DEVI TOGLIERE LA sella e trovi il telaietto,prima fatti una misura, es,da telaietto a perno ruota, poi devi tagliare i due montanti ,rifissi il telaietto con le due viti sotto al serbatoio,lo pieghi verso il basso e ti ricontrolli la misura dai medesimi punti,devi abbassarlo piu che puoi in modo che la pancia della marmitta non tocchi il carburatore,in genere si rieche a togliere un paio di cm,poi riappoggi i 2 montanti cosi vedi di quanto devi tagliarli x poi risaldarli. controlla anche il serbatoio che non sia troppo attaccatto alla marmitta, al limite lo puoi spessorare con piu strisce adesive attaccate al telaio ,io sotto al serbatoio ci mettevo anche il nastro di alluminio adesivo x la temperatura,le pedane vanno all altezza del pignone