Discussione: LUCKY 7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-05, 17: 20   #14
enrirob
Mini Biker

ubicazione: BRA
predefinito

Salve, anch'io ho acquistato da Welink, ma ho avuto tutt'altra esperienza. Ho chiuso l'asta il 3 novembre ed ho chiesto al "tudeff" se potevo pagare con paypal perche' lo so' come sono lente le banche e volevo evitare di fare un bonifico che chissa' quando in Germany, si accorgono di aver incassato i MIEI soldi.
Prima ha risposto no, poi si' se aggungevo il 4% di commissioni (VIOLAZIONE !! anche se non l'ho segnalato ad e-bay ) ma intanto il giorno 8 ero gia' andato a fare il bonifico, cosi' gli scrivo che ho pagato e di avvisarmi quando ricevono il bonifico e quando mi spediscono la bike. Da allora piu' niente. Ho mandato 9 mail a cui non ha mai risposto. Solo dopo aver scitto al customer service di e-bay il giorno 23 Welink mi scrive che l'ha spedita e si meraviglia che io non l'ho ricevuta. Al che mi preoccupo mando ancora mail e anche fax, ma niente. Miracolosamente la settimana dopo mi arriva una mail da una certa Kerstin che mi comunica di aver capito tutto l'inghippo, mi dice che la mia mini e' stata spedita il 23 e mi da' anche il nr. di spedizione. Tre giorni dopo la mini e' a casa mia . Peccato pero' che nel viaggio l'abbiano selvaggiamente cartonata da tutte le parti e diffatti ha pedaline rotte. steli forcella a banane e pinza del freno ant. dx bollata. Ho mandato ancora una mail, ma questa volta mi risponono, dicono che mi mandano i pezzi e chedono foto del danno....staremo a vede' quanto ci mettono stavolta....CIAO GUAGLIO'
enrirob non è collegato   Rispondi quotando