Grazie a te per l'ottima assistenza meccanica, i ricambi e il fattivo aiuto nel sistemare le mini

Hai visto quello sborone che guarda il fotografo nell'ultima foto? Che esibizionista! ahahah
Come dicevo sabato in pista e dura farsi battere in pista da uno che ha una budria così... mammamiaaa (Marco21

)
In effetti con il 50cc quando sono caduto stavo provando i cerchi della 40 con le nuove Sava (arrivate alla sesta giornata di uso

), quindi ero corto di rapporti e nel aprire il gas ho esagerato, e ciò sommato al caldo dell'ultimo turno in pista e forse d'un pò di stanchezza e patatrac... frattura scomposta con distacco all'altezza dell'ultima falange del mignolo destro.
E' successo quasi nello stesso periodo in cui l'anno scorso a Chignolo mi ero rifratturato il polso destro anche lì nell'ultimo turno della giornata, evidentemente sono fortunato tutti i mesi dell'anno tranne che agosto e settembre
Per domenica non so, mi pare duretta mettersi in sella visto anche che a Viverone le mani e i polsi lavorano molto per via delle sconnessioni, ma non è ancora detta l'ultima parola...
tentare sempre e comunque è nel mio carattere
Immagine
Sarà, però le impennate son più gustose col 50!

Grazie cmq ragazzi, la cosa che mi spiace di più però e far fatica a prendere in braccio mia figlia che non è proprio un fuscello; essere mancante nei suoi confronti non mi fa star bene. 30gg e poi dovrei togliere la stecca, poi si vedrà per la rieducazione.