Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-11, 09: 49   #18
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
In primis un mio particolare ringraziamento a Paperinik per avermi gentilmente concesso l'uso delle sue RRz Già, erano in pista entrambe le moto numero 19, la 40 e la 50 rispolverata in vista della prossima gara
Paperinik ha dimostrato grande feeling con il tracciato e ha fatto registrare ottimi tempi... Purtroppo nell'ultimo turno in sella alla 50 è stato vittima di una caduta causata da un high-side: mano destra che sbatte violentemente sull'asfalto e rottura dell'ultima falange del mignolo (secondo gli ultimi aggiornamenti della giornata) Per fortuna che è fortunato...
Grazie a te per l'ottima assistenza meccanica, i ricambi e il fattivo aiuto nel sistemare le mini
Hai visto quello sborone che guarda il fotografo nell'ultima foto? Che esibizionista! ahahah
Come dicevo sabato in pista e dura farsi battere in pista da uno che ha una budria così... mammamiaaa (Marco21 )

In effetti con il 50cc quando sono caduto stavo provando i cerchi della 40 con le nuove Sava (arrivate alla sesta giornata di uso ), quindi ero corto di rapporti e nel aprire il gas ho esagerato, e ciò sommato al caldo dell'ultimo turno in pista e forse d'un pò di stanchezza e patatrac... frattura scomposta con distacco all'altezza dell'ultima falange del mignolo destro.
E' successo quasi nello stesso periodo in cui l'anno scorso a Chignolo mi ero rifratturato il polso destro anche lì nell'ultimo turno della giornata, evidentemente sono fortunato tutti i mesi dell'anno tranne che agosto e settembre

Per domenica non so, mi pare duretta mettersi in sella visto anche che a Viverone le mani e i polsi lavorano molto per via delle sconnessioni, ma non è ancora detta l'ultima parola... tentare sempre e comunque è nel mio carattere

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Noo.... certo che il papero e il 50cc sono 2 cose che non vanno d'accordo... ogni volta che lo usa gli partono polsi, dita, etc...
Paolooooo.... fa il bravooo
Buona guarigione
Quote:
Originariamente inviata da cuso2009 Visualizza il messaggio
Nooooooooooo papero cosa mi combini!!!!!!! ma lascia perdere il 50................Buona guarigione
Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio
azzarola paopo ma adesso com'e'''''???
Sarà, però le impennate son più gustose col 50!
Grazie cmq ragazzi, la cosa che mi spiace di più però e far fatica a prendere in braccio mia figlia che non è proprio un fuscello; essere mancante nei suoi confronti non mi fa star bene. 30gg e poi dovrei togliere la stecca, poi si vedrà per la rieducazione.