ciao a tutti.... dovè la passione per le minimoto? è sparita? molti si lamentano del costo dei ricambi..... come mai vedo in giro tantissimi cilindri bzm 2011? che costano molto.... sia tra amatori che tra piloti che partecipano a campionati uisp-fmi-asi.... insomma, il vecchio cilindro non andava più bene? dopo però ragazzi non ci lamentiamo che per la nostra passione si spende troppo..... io non mi vergogno a dirlo, ho ancora il mio cilindro bzm 2006 e va bene... e in pista mi diverto tanto....
concordo su quanto dite, i materiali scadenti, il costo troppo elevato dei ricambi... vero... ma si può fare a meno di certe cose (cilindri nuovi, se il vecchio va, a meno che sia grippato o molto usurato, airbox, cerchi in "magnesio" ecc ecc tutto a vantaggio del portafoglio)
è uno sport costoso, sia praticato amatorialmente sia agonisticamente... ma.... cosa non è costoso in Italia? tutto è costoso.....
se uno sta perdendo la passione per la minimoto che si dia all ippica.... nulla lo vieta.....
ma se c è gente che,come me, la usa l unica cosa che pensa è questa: "ho speso soldi, è giusto che mi diverto e la uso fino all osso...."
uno appena può gli dedica del tempo..... e lo deve fare con passione.....
la gente che la usa a livelli agonistici è una scelta loro..... sanno sicuramente che a livelli più alti tutto diventa più costoso....
forse cè del vero e del sbagliato nelle mie parole... però io fino ad ora non mi sono mai lamentato.... (vabbè, i ricambi si... costosi... troppo...

) però ragazzi la passione è passione..... non abbandonerò mai la due ruote, qualsiasi esse siano, dalle minimoto alle moto grandi a favore di quei cosi di lamiera verniciata chiamate automobili

chiaramente le mie parole si riferiscono ad utenti amatori... probabilmente per i piloti "veri" cè tutto un discorso diverso.... ma una cosa sola deve unire.... la passione!