Discussione: variare la coppia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-11, 20: 39   #47
Alubba
MotoGP Biker
 
L'avatar di Alubba
 
Registrato dal: 09-09-09
ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Età : 36
Messaggi: 2,147
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giammax88 Visualizza il messaggio
Il motore l'ultima volta che siamo andati prima di aprirlo andava veramente forte...lui pesa quasi 30 kg + di me e andava come il mio...entrambi preparati...quindi il suo motore con me sopra schizza via.
Quindi quasi sicuramente non è un problema di pistone ecc..ecc...il motore va fortissimo così cm era messo prima. O hai sbagliato qualcosa nel chiuderlo o la bobina è proprio differente, o la frizia o cmq la carburazione da rivedere e rimettere a puntino. =)
esagerato!! comunque non credo di avere sbagliato qualcosa...almeno credo...ma non si sa mai...ma sai...una volta che la compressione è rimasta la solita e il motore gira bene...e comunque anche martedi sera mica girava male!!! è solo che la coppia arrivava a fine rettilineo..però di bassi andava di più...non so che cavolo di bobina è quella!!!
__________________
Alubba non è collegato   Rispondi quotando