Quote:
Originariamente inviata da andrea7033
e la ciclistica??,sulla c1 va abbassato la seduta di un paio di cm, , monta le pedane rialzate, rifare tutti i distanziali al tornio,sistemare i perni di motore e forcellone posteriore,e migliorare il sistema di reffreddamento ..... buon lavoro....
|
in che senso va abbassata la seduta(tra sella e asfalto devo abbassare?)le pedane pensavo di mettere quelle che ci sono su un sito,non so se posso dire quale sito è comunque sono riazate,di rafffreddamento a già su il radiatore maggiorato poi monterò una pompa esterna .Sistemare i perni di motore cosa intendi?scusa le mie domande ignoranti,ma come già detto di pratica sono abbastanza buono ma teoria zero.quindi se mi spieghi di preciso come fare poi lo so fare tranquillo grazie della risposta. la ciclistica me l'ero proprio dimenticata
premetto che per adesso la userei solo fuori casa,ma qualche giretto in pista me lo faccio più che volentieri per mettermi a confronto con altri.la mia passione è guidare qualsiasi cosa che abbia un motore anche se avesso solo una ruota(anzi meglio)hahahhaha ciao e grazie ancora+