Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-11, 02: 37   #3
Chrix87
Mini Biker

L'avatar di Chrix87

ubicazione: Roma
Minimoto: MK2, MK6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xMaverickx Visualizza il messaggio
E come risolvere?a me curvare a destra mi da senso di instabilità invece a sinistra potrei sdraiarmi,vorrei risolvere perchè non é facile!!
Il fatto è che non è una cosa di tecnica, ma più che altro mentale, siccome la parte sinistra nei destri è passiva, il corpo quando la sfrutti in modo attivo, psicologicamente lo rifiuta perchè è come se pensasse così (la parte sinistra è fatta come supporto e basta, non sono abituato e non mi fido ad usarla per movimenti complessi) e cioè crea paura e instabilità, ma è come tutti gli altri blocchi psicologici tipo il parcheggiare a destra o sinistra, addirittura da quando si è piccoli il camminare ecc.. ecc..

Tu devi solo pensare che quando eri piccolo hai affrontato tante cose che non sapevi fare e questo perchè ti basavi sull'istinto no sulla razionalità, quindi per vincere il blocco ti devi imporre autoconvincendoti che dx o sx non fà alcuna differenza e farlo tranquillamente, quando il tuo cervello capirà che non c'è pericolo si lascerà andare da solo
Chrix87 non è collegato   Rispondi quotando