Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Non posso non quotarti...sulle frizioni rapporto prezzo/qualità siamo ad un rapporto davvero scandaloso...poi vogliamo parlare di una coppia di steli in alluminio 140€?una coppia di semimanubri 32€.... il discorso è un po sempre quello...spesso ci vengono venduti prodotti spacciati x oro colato.....quando in realtà....tra me e il mio amico quest anno avremo fatto sommando le nostre uscite in totale 6, forse 7 uscite, bene, 3 coppie di massette NUOVE e rodate e utilizzate come da istruzioni del produttore si sono rotte o scollate....(di 2 marche diverse tra le più blasonate)mi chiedo se ad ogni uscita il 50% di possibilità di rottura di una massetta sia uno standard di qualità accettabile per delle massette pagate 50€ euro più euro meno...
qua nessuno pretende la moto factory al prezzo di una cina ad aria...ma almeno se PAGO pretendo la qualità...non c'è la qualità? bene, mi può star bene che rischio di andare in contro a dei difetti..ma il prezzo deve scendere...
|
Ecco che sei riuscito a spiegare perfettamente quello che penso della situazione attuale, che poi è anche la causa del mio allontanamento da questo sport