Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Dai Ivan che carburare queste moto, e regolargli la frizione è una stupidata, fatti dare 2 dritte dalla persona giusta, seguile alla lettera e vedrai che torni a divertirti come prima con ben poca manutenzione 
|
Ma guarda, io problemi di carburazione non ne ho mai avuti (o forse sono talmente babbo che non mi sono mai accorti di eventuali piccoli problemi di carburazione), quindi non ho mai avuto la neccessità di smanettare sulla carburazione (e poi dopo le infinite prove che ha fatto guerri su quel motore a livello di carburazione è riuscito bene o male a trovare una quadra che va benissimo per tutte le stagioni)...
Per la frizione, a parte le prime volte, bene o male me la sono sempre controllata io... A volte sbagliando e a volte mettendola perfettamente a punto (come già detto nel primo post che ho scritto in questa discussione)....
Comunque ste di do comunque ragione, dato che ho visto che la manutenzione su queste moto è fondamentale affinchè continuino a girare come si deve e non diano problemi, ma alcune volte (e mi riferisco ai freni idraulici) sono gli stessi piloti che si vanno a complicare la vita, perdendo più tempo a far funzionare la propria moto che a girare in pista (infatti tutte le volte che io ho avuto dei problemi si sono presentati mentre giravo, per usura della componenti o per rottura dovuta a una mancata manutenzione, da parte del sottoscritto, delle stesse)