Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-11, 11: 16   #129
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M I K Visualizza il messaggio
esiste IL LIMITE UMANO!!!!!
brutta parola,io ci combatto tutte le domeniche e guardo spesso il tempo sul giro e sono contento se tolgo anche solo qualche decimino dai miei best.adesso sono consapevole dei miei limiti e sono ormai 6 anni che non aggiorno prestazionalmente la mia mini,per non parlare della manutenzione(finche' regge) senza andar dietro alle mode.anche io in passato mi ero fatto prendere la mano in modo pesante e spendevo molto ma non mi divertivo come adesso perche' spendere tanto e veder guadagnato solo qualche decimo e' frustrante e ti toglie le motivazioni specialmente dopo aver speso tanto e la cosa piu' brutta e' il non rendersi conto di quello che si sta facendo.da una parte posso capirvi ma con gran rammarico girando in diverse piste mi e' sembrato di trovarmi piu' ad "UN RADUNO TUNING" che ad una pistata domenicale. quello che posso consigliare a tutti e DI DARE IL MASSIMO CON QUELLO CHE SI HA,migliorare se stessi e la messa appunto della mini(telaio-carburazione,ecc.) e non cadere negli eccessi.

cordiali saluti il vostro disintossicato RR417 (una volta disintossicati si diventa polemici)