Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-11, 12: 36   #237
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
perdonami erry
ma perchè te ne stai lì in un angolo a leggere quando questo post l'hai aperto tu ???
ti sei proposto come interfaccia tra noi e la pmt ma vedo che non rispondi mai a dubbi o curiosita........
cosa ne pensi della foto postata da rr417 inerente alle gomme di qualche anno fà e le gomme di oggi ??????
sarei veramente curioso di sapere la tua risposta
non sto in un angolo
Continuo ad avere sempre problemi di accesso su questo forum e congiuntamente al fatto che vedo sempre polemiche sul forum ma non dati di fatto tramite il post-vendita viene meno l'interesse e la voglia personale di andare avanti quì, almeno in questo momento particolare della mia vita familiare per il quale dedicare delle ore per scrivere e riscrivere gli stessi post, camuffare il mio ip pubblico dopo poco dal login e ripartire col riscrivere gli stessi post è una perdita di tempo.

Vedrò più avanti se verrà sistemata questa situazione oppure mi sposterò su altre "piattaforme".

Relativamente alle foto non sono un esperto di produzione e non saprei dove vuoi arrivare, non vorrei aver perso qualche post dove forse siete scesi a delle vostre conclusioni, nel caso per cortesia puoi riportarmi tali info così provo a fare le mie verifiche?

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >
Erry non è collegato   Rispondi quotando