Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-11, 17: 25   #36
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superlef88 Visualizza il messaggio
Sicuramente i fornitori rincarano oltre modo..
Ma i prezzi sono stra mega eccessivi in ogni caso..
Poi sn scelte di mkt..se le aziende vogliono continuare così, secondo me, è un peccato (x loro)..
Se il prezzo è alto la domanda tende ad abbassarsi già normalmente, figurati in questo momento!
La prima cosa da fare sarebbe un modello eco (realmente eco, sugli 800€), con solo l'essenziale x divertirsi in sicurezza e sponsorizzarlo alla grande..secondo me creerebbe una nuova gamma!!!
Perché oggi si può solo entrare con l usato..quindi è x quello che prima o poi ci dovranno pensare!
Minori prezzi vuol dire maggiore richiesta e presumibilmente maggiori vendite.. Io nn credo costi così tanto produrre una mini nn pronto gara!
guarda.....
io penso che se vai in da un rivenditore GRC e gli chiedi una MIX oppure RR ti fanno un prezzo che si avvicina a quello che chiedi tu

il problema è che tutti vogliono la mini all'ultimo grido spendendo quanto una BASE
quindi non c'entra fare una mini per una fascia di mercato più bassa, oltre tutto è vero che una DM, GRC, STAMAS, POLINI ECC. ECC. FACTORY costano oltre i 3.000€ ma se guardassimo le "entry level " magari non 800/900 € ma 1.100/1.200 qualcosa la trovi.
idrolele non è collegato   Rispondi quotando