Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-11, 10: 23   #30
superlef88
Super Biker

L'avatar di superlef88

ubicazione: Genova (GE)
Minimoto: Polini GP4 reverse!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da suba Visualizza il messaggio
guarda che io punto il dito perchè so di quello che parlo...quando parlo di prezzo a pezzo finito tengo conto di tutto,anche del contorno.un produttore onesto vedrai che la pensa come me(tranquillo che l'esperienza nel campo ce l'ho).in giro ci sono aziende che sti pezzetti te li fanno ad occhi chiusi,senza se e senza ma a quasi prezzo di costo...è il fornitore che poi ci ricarica..
Sicuramente i fornitori rincarano oltre modo..
Ma i prezzi sono stra mega eccessivi in ogni caso..
Poi sn scelte di mkt..se le aziende vogliono continuare così, secondo me, è un peccato (x loro)..
Se il prezzo è alto la domanda tende ad abbassarsi già normalmente, figurati in questo momento!
La prima cosa da fare sarebbe un modello eco (realmente eco, sugli 800€), con solo l'essenziale x divertirsi in sicurezza e sponsorizzarlo alla grande..secondo me creerebbe una nuova gamma!!!
Perché oggi si può solo entrare con l usato..quindi è x quello che prima o poi ci dovranno pensare!
Minori prezzi vuol dire maggiore richiesta e presumibilmente maggiori vendite.. Io nn credo costi così tanto produrre una mini nn pronto gara!
>>>>>>>MY BIKE<<<<<<<
superlef88 non è collegato   Rispondi quotando