Quote:
Originariamente inviata da MACKIE
e se i gestori delle piste cominciassero a mettere mano al portafoglio gonfio anche loro visto che in tanti anni hanno fatto cassa adesso con asfalti ridotti a mangiagomme pretendono di avere il pienone come anni fa' ora anche svendendo il costo del entrata quanto ci costa correre una giornata ? 10 euro entrata + 100 in su di sole gomme + qualche altra rottura ecco l'uscita a 150 eurini panino e bibita esclusi
1 uscita mensile 150
2 uscite mensili 300
non ci siamo.............
gestori cominciate a riasfaltare con asfalti adeguati
non sono solo i costi a quanto vendono le moto.... da incriminare il costruttore cerca di dare dei prodotti migliori piu' belli ecc. che nessuno e' obbligato ad aquistare pero' l'asfalto e' vostro e dobiamo accettarlo per forza
non ci siamo..............
|
Mi sa che sei un po fuori strada con le spese delle uscite....e io in veneto ci ho girato tanto e continui a girarci...
Gli ingressi giornalieri sono di 15€, 20€ l-xbike che è la pista in emilia piu vicina, gomme c'è una pista in veneto che le divora e ci fai 3 uscite (quindi mettiamo 100:3 sono 33,3 euro), un altra che le mangia poco, lx-bike le mangia poco...vuoi aggiungerci le spese di viaggio? aggiungile...io che parto da trieste e penso di esser eil più lontano sto ben sotto i 100€ a uscita(se rimango in veneto...xk trieste ferrara e ritorno sono 31€ di autostrada maledetti!)...quindi non so come hai ottenuto quei numeri
Cmq siamo assolutamente FUORI TEMA