Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-11, 08: 08   #118
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boso udine Visualizza il messaggio
...
pubblicità VISIBILE in internet + pubblicità VISIBILE e descrittiva in tv, + anche noi personalmente dovremmo magari impegnarci tipo nella sagra del paese a organizzare giornate dimostrative sulla strada, e magari far provare ai bambini e anche genitori... gratta qui e gratta la se la ruota gira le entrate aumentano... forse sbaglio?
Per fare pubblicità VISIBILE, come dici tu, ci vuole un bel investimento. Perchè lo sia bisogna metterla in fasce dove ci sono dei possibili nuovi utenti quindi, ad esempio, durante un weekend della MotoGP: si spendono dai 100mila ai 250mila euro circa in fascia estiva, dove gli ascolti sono minori...solo per la concessione a cui va aggiunto il costo per la realizzazione della pubblicità vera e propria. Mi sembrano cifre importanti
Più semplice e sicuramente di più impatto sono, come dici tu, giornate dimostrative con eventi in piazza

Quote:
Originariamente inviata da MACKIE Visualizza il messaggio
e se i gestori delle piste cominciassero a mettere mano al portafoglio gonfio anche loro visto che in tanti anni hanno fatto cassa adesso con asfalti ridotti a mangiagomme pretendono di avere il pienone come anni fa' ora anche svendendo il costo del entrata quanto ci costa correre una giornata ? 10 euro entrata + 100 in su di sole gomme + qualche altra rottura ecco l'uscita a 150 eurini panino e bibita esclusi
1 uscita mensile 150
2 uscite mensili 300
non ci siamo.............
gestori cominciate a riasfaltare con asfalti adeguati
non sono solo i costi a quanto vendono le moto.... da incriminare il costruttore cerca di dare dei prodotti migliori piu' belli ecc. che nessuno e' obbligato ad aquistare pero' l'asfalto e' vostro e dobiamo accettarlo per forza
non ci siamo..............
Scusa, ma quali piste frequenti? Io certe cifre non le spendevo nemmeno quando mi allenavo 2 volte alla settimana...
Sono più in linea con le cifre che ha messo idrolele

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando