Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-11, 21: 10   #111
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
Quote:
Originariamente inviata da MACKIE Visualizza il messaggio
Una pista deve valere l'altra in primis e le gomme devono andare bene dapertutto 40/41/42/43/45/ecc che possa essere si possono provare anche le sava se e' per questo ma gli asfalti fanno pieta' adesso e li ci smeniamo una valanga di soldi nostri e non e' colpa di pmt sava o cin cun ciang
non ci siamo..................
i gestori non devono fare le vittime e noi paghiamo, se vogliono si adeguano non ce la fanno chiudono
si si beh concordo pienamente,pero e sempre un serpente che si morde la coda alla fine mettiamo gomme piu dure che durino di più per ovviare alla cattiva organizzazione o manutenzione delle piste,perche alla fine siamo noi che vogliamo andare a correre non i gestori di piste,alla maggior parte di loro interessa solo il grano...
poi quando vedono che non si va piu allora chiaramente devono investire per rinnovare(e un po come i disco pub e le discoteche dopo 3 anni al massimo 4 devi rinnovare senno non ce piu al novità e non ci va piu nessuno a udine funziona cosi per esempio e i bar vanno a go go...)
cmq premetto che la mia era solo un idea quella delle pubblicità,ma non su tuttominimoto in forma cartacea che la leggiamo solo noi alla fine,perche parlandoci chiaro,si bellissima rivista e anche l'unica ma se viene distribuita solo in pista o tramite abbonamento e nessuno lo sa tranne noi...ma su riviste ben piu importanti e non una tantum sicuramente si puo far conoscere a migliaia di persone...
cmq addirittura io credo che non siano tanto le case produttrici a dover fare
pubblicità quanto la fmi(che sicuramente i soldi non gli mancano) e fare un bello spot dove si fa conoscere l'ambiente delle mini e delle pit...basta fare caso alla gente in giro,ma anche giovani e muletti tra i 10 e 18,se gli dici che corri in mini ti guardano come se fossi un pazzo,e qualche volte un disadattato come se fosse una cosa fuori dal comune che non si e mai visto fare...
ma non sanno che ti diverti un botto,spendi meno che nelle moto grandi anche per le piste e magari come il sottoscritto che ha gia famiglia lascia la moto grande (che per quanto mi riguarda e pericolosissima e sapete tutti come va al giorno d'oggi, basta un momento e sei dall'altro lato del fosso)...allora consideriamo:
pubblicità VISIBILE in internet + pubblicità VISIBILE e descrittiva in tv, + anche noi personalmente dovremmo magari impegnarci tipo nella sagra del paese a organizzare giornate dimostrative sulla strada, e magari far provare ai bambini e anche genitori... gratta qui e gratta la se la ruota gira le entrate aumentano... forse sbaglio?
boso udine non è collegato   Rispondi quotando