Quote:
Originariamente inviata da MACKIE
e se i gestori delle piste cominciassero a mettere mano al portafoglio gonfio anche loro visto che in tanti anni hanno fatto cassa adesso con asfalti ridotti a mangiagomme pretendono di avere il pienone come anni fa' ora anche svendendo il costo del entrata quanto ci costa correre una giornata ? 10 euro entrata + 100 in su di sole gomme + qualche altra rottura ecco l'uscita a 150 eurini panino e bibita esclusi
1 uscita mensile 150
2 uscite mensili 300
non ci siamo.............
gestori cominciate a riasfaltare con asfalti adeguati
non sono solo i costi a quanto vendono le moto.... da incriminare il costruttore cerca di dare dei prodotti migliori piu' belli ecc. che nessuno e' obbligato ad aquistare pero' l'asfalto e' vostro e dobiamo accettarlo per forza
non ci siamo..............
|
concordo... pero invece che prendere le gomme tipo t 43 che durano una mattinata,prendi le famose t 40 che dice fabiano che sono validissime e ti durano 2/3 anche 4 uscite e non sono piu 100 euro a treno e 150 a uscita...150 al mese li fai con 4 uscite... io con le t41 a torre ci ho fatto due uscite e la seconda volta ho girato le gomme...se mettevo le t40 duravano 2 uscite per lato...90 euro un treno per 4 uscite non e male considerando tutto