Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-11, 12: 09   #25
suba
MotoGP Biker

L'avatar di suba

ubicazione: ud
Minimoto: S.T. E-STORM the power of dreams
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valla Visualizza il messaggio
non tenete conto di tutti i valori aggiunti che ha un azienda. lasciamo fare che i prezzi relativi alle anodizzazioni possono essere evitati in quanto inutili all'uso. per i costi dei pezzi necessari non trovo che siano così tanto da additare come "furti".

le aziende hanno costi di produzione, di minimi d'ordine, di personale, di gestione, e tutto è ripartito sulla vendita dei vari materiali. ovvio è che se vi mettete in prima persona a farvi le frizioni da soli, usando la vostra energia elettrica, comprando voi stesse le materie prime o realizzandone avrete in termini di costi sicuramente dei particolari meno costosi (se non guardate il tempo impiegato), ma non è detto che siano egualmente performanti e che presentino pregi/difetti di pari prodotto.

inutile puntare il dito sulle aziende a mio avviso, è la vostra mentalità che può diventare vincente sul vostro portafogli
guarda che io punto il dito perchè so di quello che parlo...quando parlo di prezzo a pezzo finito tengo conto di tutto,anche del contorno.un produttore onesto vedrai che la pensa come me(tranquillo che l'esperienza nel campo ce l'ho).in giro ci sono aziende che sti pezzetti te li fanno ad occhi chiusi,senza se e senza ma a quasi prezzo di costo...è il fornitore che poi ci ricarica..
suba non è collegato   Rispondi quotando