Quote:
Originariamente inviata da valla
tu scegli per la REALE QUALITA' DEI PRODOTTI , ok , spiegami allora , una dm che costa 5800 euro e' buona e la solita dm che costa 2800 e' un carretto ?? ti ricordo che si sta parlando della solita qualita' e della solita marca , ma con due fascie di prezzo differenti , una fuori dal normale e una abbordabile , diciamo nello standard dal 2007 in poi , che non ha niente di meno delmodello da 5800 se non svariati pezzi luccicanti , luccicosi.
|
penso che avrai capito da altri post che non vado dietro la massa,la dm mi piace ma non la comprerei e' troppo estrema prestazionalmente e delicata sia quella economica che quella costosa,la mia grc rr ne ha fatti di botti ma il telaio e' ancora in dima dopo 6 anni come gli altri componenti che la compongono e usata e' un buon affare,questa per me e' qualita anche se il rovescio della medaglia e' che per guidarla devo farmi un mazzo cosi poco importa ci metto del mio e quel che viene viene.e non me ne volgia la dm ma non credo che la loro mini avrebbe retto quello che ha retto la mia RR

il mio e' un discorso da persona pratica che non bada ai fronzoli e il discorso che ha intavolato fabiano e' che si va' forte allo stesso modo con tutte e due le fascie di prezzo,il problema e' che oltre alle marche non si sta vendendo neanche il cinese.......