Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-11, 09: 17   #58
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valla Visualizza il messaggio
al tuo discorso aggiungi anche che se i costruttori hanno alzato cosi tanto i prezzi e puntano il loro mercato su pezzi luccicosi e luccicanti e' solo merito di voi utenti .
nelle piste si sente dire spesso " bah si quella moto se costa 2500 euro non e' buona , vuoi mettere la mia che ne costa 5000 !!!! poi lasciamo fare che con la moto da 2500 gira 5 secondi piu veloce che il pilota che ha la moto da 5000 euri !!!!
si sente dire spesso " monta le t40 che tanto per te vanno bene lostesso !!! , risposta ? ma te sei pazzo , io solo di 41 perche' voglio il massimo

quindi non date colpa sempre hai costruttori perche' i costruttori a catalogo i ricambi o le moto economiche ci sono e ci sono sempre state siete solo voi che quelle pagine le evitate .
u altra piccola parentesi , a volte si preferisce spendere solo per il nome !
ti do' ragione in pieno,io sono di quelli che gira spartano al max senza fronzoli e con il fil di ferro e fascette,ma scelgo le marche per la reale "QUALITA'" del prodotto non perche' le usa la massa e mi limito nel girare e coltivo questa passione dal 1997.per quel che riguarda i prezzi ormai non c'e' piu' niente di economico per i stipendi che ci sono in giro,SE PRIMA SONO STATI ALZATI I PREZZI E' PERCHE' C'ERA RICHIESTA ORA NON C'E' PIU' E ANDREBBERO ABBASSATI,perche' altrimenti chi gia' lo pratica o si mantiene ma spende meno o smette e nuovi piloti si scoraggiano e non iniziano neppure,a chi conviene questa situazione.............