raga vi do a tutti se c'è untorneino..no scherzo....******* ma a me pare strano ke nn parte ancora la mini di grect...bhoooo...dai raggazzi la corrente c'è il carburatore nuovo il pacco montato giusto,nn è intasato niente le guarnizioni sono nuove del carburatore,nn c'è niente altro...manca solo il pistone e provare a cambiarlo....perchè di altro nn c'è piu niente
poi voi dite ma se parte con un goccio di benzina,messo dalla testa,vi dico anche perchè quando tu strappi arriva lafase di scoppio quindi quella benzina ke lui ha messo dentro il cilindro si brucia la forza della miscel che si incendia butta giu il pistone e l'albero gira in fase inerziale e li fa fare qualche giro,ma se il pistone nn comprime perchè ha la testa deformata il mantello del pistone ha una bella scaldata e tante varie problematiche come fa a comprimere le altre fasi...??e a pescare altra miscela dal collettore????mi dite come fà sto povero pistone....???allora io ho cambiato tante cose sulla mia mini e nn partiva cambiato pistone e fascie è partita subito....e per quello ke insisto