Quote:
Originariamente inviata da boso udine
quello che dice il sig. fabiano non e del tutto sbagliato e giusto il discorso riguardante i costi alti e quello delle gomme soprattutto...ma ha dimenticato una cosa...moolta gente spende perche ha carenza di manico e perche vuole spendere,come agli inizi il sottoscritto...spendevo su ogni cosa possibile fotonica mega ultra power...poi ho cominciato a ragionare...adesso non saro il valentino rossi della situazione,ma posso dire la mia con materiale di base..... in piu adesso moolto probabilmente verra fuori un motore "CINESE"...si avete letto bene cinese con 12 cv di trazione (visto personalmente in prova su banco e non dico ancora chi lo venderà)cmq effettivi da banco 12 cv e non va lontanto da un motore italiano affidabile....anzi credo che me ne prenderò uno visto il costo sicuramente inferiore ai 250 euro...(250 euro costa un cilindro nuovo italiano scandaloso) cmq non e fabiano che si deve incazzare tanto...ma noi mini biker che dobbiamo rivoltarci contro le case madri e far abbassare i prezzi(e ragionare sugli acquisti)...
in piu come citato sopra sicuramente finche in giro ci saranno le cinesi,i costi rimarranno uguali perche la mentalità italiana è: vuoi avere?!?!? spendi ...vuoi spendere poco vai dai cinesi....e si sa che con 150/200 euro ti porti a casa una mini completa pronto corsa...
|
Secondo me non hai ancora capito una cippa di come funziona il mondo delle mini,la tua giovane età ti giustifica,ma non te ne aprofittare.A me sembra molto DONCHISCIOTTE contro i mulini a vento tutta questa storia,anche perchè ilprogresso è impossibile arrestarlo,poi ognuno combatte le sue guerre.