a volte mi fai paura nei discorsi che fai..........
Quote:
Originariamente inviata da boso udine
quello che dice il sig. fabiano non e del tutto sbagliato e giusto il discorso riguardante i costi alti e quello delle gomme soprattutto...ma ha dimenticato una cosa...moolta gente spende perche ha carenza di manico e perche vuole spendere,come agli inizi il sottoscritto...spendevo su ogni cosa possibile fotonica mega ultra power...poi ho cominciato a ragionare...adesso non saro il valentino rossi della situazione,ma posso dire la mia con materiale di base..... in piu adesso moolto probabilmente verra fuori un motore "CINESE"...si avete letto bene cinese con 12 cv di trazione (visto personalmente in prova su banco e non dico ancora chi lo venderà)cmq effettivi da banco 12 cv e non va lontanto da un motore italiano affidabile....anzi credo che me ne prenderò uno visto il costo sicuramente inferiore ai 250 euro...(250 euro costa un cilindro nuovo italiano scandaloso) cmq non e fabiano che si deve incazzare tanto...ma noi mini biker che dobbiamo rivoltarci contro le case madri e far abbassare i prezzi(e ragionare sugli acquisti)...
in piu come citato sopra sicuramente finche in giro ci saranno le cinesi,i costi rimarranno uguali perche la mentalità italiana è: vuoi avere?!?!? spendi ...vuoi spendere poco vai dai cinesi....e si sa che con 150/200 euro ti porti a casa una mini completa pronto corsa...
|
parti bene con il discorso però alla seconda riga inizi a tirarti la zappa sui piedi !! molto probabilmente non hai capito bene cosa vuol dire fantini...
lui dice di lasciar perdere tutti quei super pezzi "factory" perchè tanto alla fine dei conti servono solo a far spendere più € ma non portano dei super isultati ( e l'ha dmostranto alla gara di san mauro con un pilota che correva).
detto questo ti faccio una domanda:
il motore che hai sotto la mini adesso non va bene ?? perchè devi prenderne un'altro ( per di più cinese !!

) che tanto alla fine il risultato/tempo non cambia ???
non è meglio tenersi i soldi in tasca e cercare di allenarsi di più sulle piste in modo tale da migliorare la manetta che guida ???
questo è il succo del discorso di fantini ( per quello che ho capito io.... )
Quote:
Originariamente inviata da boso udine
e poi avete dimenticato il marketing...e il business...fanno frizioni che fanno SCHIFO si staccano dopo due accensioni e ci hai appoggiato 50 euro magari... avere sotto mano chi le fa ste schifose frizioni gliele tiro in testa...poi arriva una nota marca che le rigenera e sono infinite...per 25 euro poi...questi si che hanno capito qualcosa...altra cosa...di solito nella legge del mercato se un prodotto e tanto richiesto non scende di prezzo??? e perche le pmt sono sempre uguali nonostante siano il prodotto che si usura di piu e ce tanta richiesta??? allora come detto nel post precedente siamo noi che dobbiamo incazzarci...andiamo dai cinesi... 
|
non centra con questo topic...
e per di più sentir dire vado dai cinesi che risparmio mi da abbastanza noia perchè poi non dovete lamentarvi se le fabbriche qui in italia chiudono!!!
viva il made in italy !!! per tutta la vita