Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-11, 18: 34   #265
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da ciccio135 Visualizza il messaggio
belle le foto, mi aspettavo un po' più di gente ma vedo che vi siete divertiti ugualmente !!!!
Si infatti.. ci siamo divertiti molto ed è andato tutto bene.. certo che per ripetere un evento del genere sarà necessaria la partecipazione di almeno 50-60 piloti.. altrimenti tutto lo sforzo.. sponsor compresi.. si vanifica.

Dobbiamo considerare che disertare queste belle occasioni, vuol dire mettere in crisi il sistema, il futuro stesso delle minimoto/pit/scooter e delle realtà locali che si impegnano a più non posso.. e per pura passione (Motoclub UmbriaMiniBike in primis, per questa zona).
Siamo noi che decidiamo le sorti del nostro sport, con la presenza e la promozione.
E siamo sempre noi che non partecipando, ci perdiamo un sapore unico (e non solo quello delle grigliate.. )

Raga.. dobbiamo sostenere l'amatoriale. L'agonismo puro è un gusto (per pochi), l'amatoriale e quel gusto e altro ancora, dal nome amicizia e divertimento.
Non possiamo fare a meno dell'amatoriale. L'amatoriale andrà promosso sempre più.
Se vive l'amatoriale, vivrà anche l'agonismo. Il solo agonismo senza l'amatoriale porta a chiudere i cancelli. Almeno io la vedo così.

Maggior partecipazione sarà sicuramente necessaria per proseguire in questo modo.

Me lo auguro e lo spero vivamente !!!

Salutone a tutti !!!