Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-11, 12: 39   #46
robertino99
Junior Biker

ubicazione: roma
Minimoto: ducati900 suzuki rgv cina mk5 polini910 grc mix molto modificata dm gp1
predefinito

ciao andy08..complimenti stai facendo un ottimo lavoro...la frizione è immacolata o meglio le massette sono ancora da rodare...comunque si presenta benissimo..beh zpf è un ottima marca ma fa le minimoto i ricambi tipo massette dovresti chiedere ai più esperti..le tue forcelle e la moto mi sembra una 910 vecchio modello ,io ho anche una 910 carena s ad aria e le forcelle sono differenti come disegno ma non so nel diamnetro (le mie mi sembra che siano da 24mm di diametro)..comunque io ci giro benissimo no mi sembrano neanche sottodimensionate (parere personale da neofita) e comunque si guida che è un piacere..anche se piccola ,x me, ha ancora un gran telaio...discorso cerchi :
io l'ho presa usata ma praticamente era nuova...il tizio me la data con pmt41 e cerchi cina e mi sembra quelli ad aria ,a me finora non ha dato problemi e i distanziali dei cerchi sono i polini originali..quindi penso che vadano bene...unico discorso forse di differenza sta nelle viti porta pinza che polini produce sia x cerchi da 5 e da 6.5..collegati al sito polini e scarica la lista dei ricambi e li puoi anche vedere le differenze tra le 910.
x quanto riguarda il motore io penso che x lastruttura della moto i 6.2 cv vadano piu' che bene(almeno x me)..io ho addirittura il 4.2 ad aria con uma marmitta specifica cioè la polini racing (330euri costa da nuova..l'animaccia loro) ,ho la modifica al pacco lamellare tipo 6.2, e il carburatore 14/14 con getto 86...beh ti dico che se non stai attento a posizionarti in avanti...te la metti x cappello..comunque sei di roma e magari ci si vede a torricola..scusa la lungaggine e spero di esserti stato di aiuto)
robertino99 non è collegato   Rispondi quotando