Discussione: 18 a Torricola...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-06, 10: 04   #79
fabio.pi
Junior Biker

L'avatar di fabio.pi

ubicazione: Roma
Minimoto: Mk2 mod.
predefinito

[QUOTE=ivans]

non capisco come mai sui Vs forum censurate chi civilmente la pensa diversamente da voi ?

[QUOTE]

Qui rispondo io inquanto moderatore del forum di MMI

Il comportamento di alcune persone sia in pista che nel forum è stato fatto non in modo civile ed atto a minare la serenità del forum. Dato che questa regola è inclusa nel regolamento e dato che nel nostro forum regna il divertimento, la simpatia, la stima ma soprattutto l'amicizia tra tutti abbiamo deciso ( a malincuore ) di chiudere tutte le discussioni che iniziavano a degenerare e avvertire prima, e bannare poi, chi avesse continuato su questa linea.
Come già detto nel forum, non abbiamo voluto chiudere per evitare polemiche giuste, ma per evitare litigi che causano solo danni a questo bellissimo sport.

Penso che per risolvere determinati problemi serva solo ed esclusivamente parlare faccia a faccia e chiarire...

La nostra politica nel forum è questa...assicurare la serenità e creare un ambiente di aggregazione...non a caso spesso organizziamo cene insieme (come stasera, anche se non penso che si farà a causa di molte assenze).

Spero di aver chiarito il motivo e vi invito a partecipare anche voi all'altro forum ogni tanto per portare consigli tecnici e quant' altro e sicuramente per creare un giro di amicizie ancora piu grande, anche se molti di noi già frequentano questo forum.

Un saluto a tutti!
fabio.pi non è collegato   Rispondi quotando