Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-11, 14: 24   #33
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
Ti parlo dal profondo sud, dove piste di minimoto proprio non ce ne sono... ti diro'... guarda io nella fmi piste come cattolica o lagomax (che sono le vere piste da mini) proprio non ne ho viste... al massimo c'è san mauro... già le altre sono piste ibride ( corridonia-bari-codogno-mugellino etc)...io penso che la minimoto (da me intesa come strumento propedeutico alle ruote alte) deve fare entrambe le cose, curve si ma anche abituare i piccoli ai curvoni veloci... dare il gas nelle curve è una questione di predisposizione, di allenamento, ovunque lo si faccia... tanti papà dovrebbero meglio ALLENARE i propri figli, come si fa al calcio o al basket, invece di fargli 1000 menate e di giustificarli (il motore non va... frizione etc etc...)... troppi bambini vanno in mini forzati... hanno tutto e non vanno un *****... perchè a loro della mini non gliene frega nulla... e noi papà a farci 1000 problemi su regolamenti, cazzate, e varie... il miglior regolamento, ARTICOLO 1, dovrebbe recitare: E' VIETATO PORTARE A CORRERE I PILOTI CHE NON VE LO CHIEDANO LORO LA SERA PRIMA...
altro che griglie piene!!!
Ti quoto in pieno, ma l'unico modo per eliminare inutili lamentele sui motori, secondo me è sorteggiare motore marmitta e carburatore, perche qualsiasi sia il regolamento ci sarà sempre qualcuno che trova un particolare furbo per fare andare di più il suo motore, magari aiutati da un banco oh da molta più esperienza, unvece con il sorteggio di tutto il pacchetto ad ogni gara si eviterebbero inutili lamentele, e magari segnare i motori che ad ogni gara arrivano sul podio,.
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando