Quote:
Originariamente inviata da CZar
No cartodromi, mi dispiace per alcune zone d'Italia, ma la minimoto secondo me deve fare le curve.
|
Ti parlo dal profondo sud, dove piste di minimoto proprio non ce ne sono... ti diro'... guarda io nella fmi piste come cattolica o lagomax (che sono le vere piste da mini) proprio non ne ho viste... al massimo c'č san mauro... giā le altre sono piste ibride ( corridonia-bari-codogno-mugellino etc)...io penso che la minimoto (da me intesa come strumento propedeutico alle ruote alte) deve fare entrambe le cose, curve si ma anche abituare i piccoli ai curvoni veloci... dare il gas nelle curve č una questione di predisposizione, di allenamento, ovunque lo si faccia... tanti papā dovrebbero meglio ALLENARE i propri figli, come si fa al calcio o al basket, invece di fargli 1000 menate e di giustificarli (il motore non va... frizione etc etc...)... troppi bambini vanno in mini forzati... hanno tutto e non vanno un *****... perchč a loro della mini non gliene frega nulla... e noi papā a farci 1000 problemi su regolamenti, cazzate, e varie... il miglior regolamento, ARTICOLO 1, dovrebbe recitare: E' VIETATO PORTARE A CORRERE I PILOTI CHE NON VE LO CHIEDANO LORO LA SERA PRIMA...
altro che griglie piene!!!