Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Condivido ciò che hai scritto ma preferisco soffermarmi su quest' ultimo punto che, oltre ad essere interessante, è anche inerente alla discussione.
Chi decide cosa e come fare ? Attualmente molti di voi conoscono solo gli organizzatori del WLB e con loro abbiamo modo di confrontarci, ma c' è qualcuno che conosce i "vertici" di UISP (o quello che sarà) e FMI ? Possibile che non ci sia verso di avere un confronto ?
|
Ovviamente non mi riferisco al WLB,ho avuto l'onore di partecipare ad una sola gara,ho una profondissima stima verso tutto lo staff WLB e li ammiro per l'impegno.Certo, con le altre due citate organizzazioni parli,discuti proponi,fino a settembre ottobre sei convinto che........poi invece.....e ti devi adeguare tu.Da un certo punto di vista,e non volermene,potrebbe anche essere giusto così , quando sono in troppi a decidere, alla fine non accontenti nessuno,poi sai, fino al 2006 non c'era possibilità di scelta,se volevi agonismo c'era solo FMI,con l'avvento della UISP qualcosa è cambiato,poi per errori di gestione federale è iniziato il travaso di piloti e team,da quì l'innalzamento del livello qualitativo,piloti e mezzi e , ovviamente costi,è stato enorme.