Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
lo so, lo so..... resto "alla finestra"
ho visto l' italiano FMI a Ottobiano l' anno scorso e tra il primo e l' ultimo dei pių piccoli c' era un abisso.... l' ultimo aveva una moto veramente ferma, non so com' era prima perchč facevo tutt' altro, comunque mi fido di quello che dici.
Leggi bene quello che ho scritto prima, io sarei agevolato, non sono un preparatore, prima dello scorso anno non sapevo nemmeno come fosse fatto un albero motore.
E' il progresso.... bisogna vedere se il progresso fa bene alle ossa dei nostri figli. 
|
Scusa, avevo letto male... Cmq non credi sia un vantaggio avere un motore dove le modifiche sono veramente limitate e che anche un "assemblatore" come te riesce a mettere a punto senza troppi problemi?

Quello di adesso non č progresso, č solo aver aumentato la cavalleria a disposizione dei pilotini... e bene non fa, non sono pių "stimolati" a fare la differenza con la propria guida.
Quote:
Originariamente inviata da riky_nano
e che c'č da meditare scusa ???? il livello č SUPER ALTO nelle competizioni e tutti vogliono salire sul gradino pių alto..... e per salirci bisogna andare forte! per di pių quest'anno hanno scelto una pista che era tutt'altro che per le minimoto
Comunque chi a vinto in all'europeo a vinto dimostrando di andare forte nelle curve non in retilineo ... Vidati ::::
Quello che voglio dire che e' inutile dare delle Moto cosi performanti e che raggiungono determitate prestazione a bambini di 10 anni ........ chi ha del talento lo dimostra anche con dei motori meno potenti.....
E' anche chiaro che chi ha un mezzo performante , nel limite delle regole, e' piu' avvantaggiato ....... e' una regola che vale in tutte le competizioni.....
|
Condivido tutto quello che hai scritto

Soprattutto "chi ha del talento lo dimostra anche con dei motori meno potenti"