Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Non sono completamente d' accordo sul motore perchè possiedo 2 6,2cv (diciamo uno e mezzo perchè il secondo non è ancora completo) e non ho voglia di spendere altri soldi.
Qual' è la differenza di potenza che si ottiene con una flangia sullo scarico rispetto ad una limitazione nell' aspirazione ? Da quel che ho potuto capire la flangia sullo scarico crea solo guai.
Quanto influisce la ciclistica ? sono a favore delle mini o a qualche "via di mezzo" tra mini e MIDI..... sulle MIDI mio figlio non ce lo vedo proprio.
Non so com' erano le gare di quell' epoca ma a me basta andare in qualsiasi pista per vedere differenze di prestazione motoristiche notevoli.
Così facendo tarperesti le ali a tutti quei genitori che sanno come e dove agire per rendere il motore più performante e agevoleresti i genitori come me che sono dei semplici assemblatori.
Sul discorso guida sono totalmente d' accordo.
 al motore a sorte
 all' abbassamento dei costi
Come mai è nata questa discussione ? C' è qualcosa che bolle in pentola ? Me lo fate sapere per favore ? Sto cominciano a muovermi per il prossimo anno.
|
Ciao Vada... si, il buon Lele lancia questi "sondaggi" per conto terzi... anche perché gli piace mettere la sua testolina dapertutto e se ne frega se ognitanto gliela lavano

Visto la situazione critica nella quale versa tutto il mondo minimoto et il settore "Junior" in specifico... le poche persone rimaste a credere ancora in questa specialitá si stanno domandando tutti cosa cacchio bisogna fare per riportare dei giovani ad andare in mini e poi a partecipare a delle gare organizzate!
Ti consiglio di non acquistare niente in questo momento pensando al 2012.... aspetta minimo fine ottobre, entro quella data dovrebbe esserci un quadro un pó piú chiaro.... hai poi tutto il tempo durante l'inverno a fare il necessario per adeguare la motina del tuo pargolo...