Discussione: xbike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-11, 02: 24   #539
jon
Mini Biker

L'avatar di jon

ubicazione: ferrara
Minimoto: reverse
predefinito

bhe! visto che sono imprenditori e pensano al miglior guadagno potevano benissimo prendere i kart a scapito dei minimotociclisti, fare turni separati (come fanno da altre parti) così da allargare la gamma di utenti, sfruttare il periodo invernale per guadagnare e così via.... la passione per le minimoto sormonta l'essere imprenditore in questo caso. non è che se asfalti con un materiale più economico necessariamente si creino buche modello pista di motocross è anche un discorso di grip, l'asfalto "buono" (da autodromo) costa un botto e comunque per quanto mi riguarda non è nemmeno questo il discorso, mi ha data fastidio il metodo di giudizio, (esempio) come se andassi al mugello (pista fantastica) e l'unica cosa che vado a scrivere in un forum, estremamente pericolosa vai ai 300Kh e hai il muro dei box vicinissimo al rettilineo e se succede un imprevisto... un contatto.... e questo che non concordo! non è un giudizio preciso! per chi non conosce la pista sicuramente non è una gran bella pubblicità, poi pure io noto che il fuori pista è migliorabile, si può migliorare la sicurezza in quel punto, qualche doccia in più (cè ne solo 1) l'ingresso paddok.., ma ci sono un altro sacco di cose positive.. e comunque stiamo parlando di piste di minimoto, sicuramente ci saranno altri miglioramenti nel tempo ma capite che di soldi ne occorrono veramente tanti...
si alle critiche ma fatte nella maniera adeguata
jon non è collegato   Rispondi quotando